Alessandra e Barbara, appassionate e curiose, instancabili esploratrici dalle ampie visioni progettuali e di stile, con un importante background alle spalle fatto di esperienze nel settore e viaggi tra innumerevoli luoghi e stili, dai quali attingono idee ed ispirazioni continue e sempre di tendenza.
Nel loro nuovo Spazio a Padova sono ricercate creatività ed eleganza che si traducono in una proposta di qualità per quanto riguarda imbottiti, divani, letti, poltrone, tappeti, tende, carte da parati, tessuti di arredamento dei marchi più autorevoli, oltre a mobili e complementi ricercati, oggetti di antiquariato, modernariato e a una linea di mobili disegnata interamente da loro.
L’ampia varietà dei loro partners consente di studiare e proporre soluzioni diverse tra di loro, dallo stile più classico sino alle tendenze di design e homeliving più contemporanee.
Insieme ai loro artigiani curano attentamente ogni fase di lavorazione, garantendo i migliori standard qualitativi, accompagnando i clienti nella scelta dei tessuti, materiali e colori, tenendo sempre presente che le case sono il riflesso di chi le abita e le vive.